One Piece – Netflix rilascia il primo filmato ufficiale e le new entry della serie TV

Netflix ha rilasciato un succoso filmato riguardante la serie live action di One Piece e annunciato le new entry del cast. Ecco tutti i dettagli

One Piece live action

Il Netflix Geeked Week non è stato per nulla avaro di sorprese: il colosso dello streaming ha infatti condiviso il primo filmato ufficiale dal set della serie One Piece, ispirata al celebre manga di Eichiro Oda. Il filmato, un bel dietro le quinte sul progetto, è disponibile di seguito.

Narrato dall’attore Iñaki Godoy (interprete di Monkey D. Luffy) e dagli showrunner Steve Maeda e Matt Owens, il video illustra la costruzione di alcuni degli elementi che contraddistinguono da sempre One Piece, come la Going Merry, il Baratie e la Miss Love Duck.

Inoltre sono state annunciate le new entry che si sono aggiunte al già nutrito cast dello show.

One Piece cast

Questo ci ha permesso di sapere quali altri personaggi faranno la loro comparsa, degno di nota sicuramente Dracule “Hawkeye” Mihwak, interpretato da Steven Ward. Abbiamo poi Zeff Gamba Rossa (Craig Fairbrass), il Capitano Morgan (Langley Kirkwood), Kaya (Celeste Loots), Nojiko (Chioma Umeala) e Klahadore (Alexander Maniatis).

Sebbene gli adattamenti live action occidentali dei manga abbiano molto spesso lasciato a desiderare (ma vale la pena citare Crying Freeman di Christophe Gans e Alita – Angelo della battaglia di Robert Rodriguez), tutto quello che è stato mostrato finora fa davvero ben sperare. D’altronde la fase di pre-produzione dello show è in atto da diversi anni, e lascia trasparire un’attenta impostazione dei dettagli tecnici e creativi, i quali hanno trovato più volte l’approvazione di Oda, coinvolto nella supervisione del progetto.

Purtroppo non è stata ancora fissata una data di lancio del serial, e quindi i fan dovranno pazientare ancora un po’ per immergersi nelle avventure della ciurma di pirati più scalmanata di sempre.

A tal proposito, vogliamo ricordare che fanno parte del cast dei protagonisti, oltre il già citato Godoy, anche Emily Rudd  come Nami, Mackenryu  nei panni di Roronoa Zoro (e che vedremo presto come Seiya nell’adattamento live action dedicato a I cavalieri dello zodiaco), Taz Skylar come Sanji, mentre Jacob Romero Gibson interpreterà Usopp.

Voi, piuttosto, cosa ne pensate? Che aspettative avete per lo show? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.