One Piece – In arrivo le prime saghe su Netflix!

La piattaforma streaming Netflix ha finalmente deciso di lasciare spazio alle saghe di One Piece, i fan potranno dunque avere a disposizione le avventure dei primi due archi narrativi

one piece netflix

Continuano con gli annunci a sorpresa delle piattaforme streaming,  Netflix ha lanciato un fulmine a ciel sereno decidendo di aggiungere il celebre One Piece all’interno del proprio catalogo.

La famosa serie inizialmente non sarà completa, saranno disponibili solo le prime due saghe:  “East Blue” e “Alabasta“.

One Piece sarà disponibile dal 12 giugno, in concomitanza con lo sviluppo della serie live-action in lavorazione per Netflix.
Cronologicamente “East Blue” è la prima saga dell’anime ed è composta da 54 episodi. In successione c’è quella di “Alabasta” che conta un totale di 69 episodi. Saranno quindi disponibili ben 123 episodi per entrambe le saghe, più le puntate filler, arriveranno in totale a 130 puntate. Preparatevi perché questo è solo l’inizio. L’anime originale di One Piece è composto da più di 900 episodi, non lasciatevi scoraggiare!
Va comunque specificato che queste prime due saghe saranno disponibili in un primo periodo negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda. Dovremmo aspettare le settimane successive per sperare che sbarchi anche in Italia.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *