One Piece – Il commovente spot per festeggiare i 1000 capitoli

Per festeggiare il traguardo dei 1000 capitoli pubblicati, uno spot live-action di One Piece ne ripercorre tutti i momenti più importanti. Preparate i fazzoletti.

One Piece - Lo spot per celebrare i 1000 capitoli

In Giappone è andato in onda uno spot celebrativo per festeggiare l’appena raggiunto traguardo dei 1000 capitoli pubblicati di One Piece. Qualche giorno fa abbiamo condiviso il commosso messaggio di Eiichirō Oda che ha ringraziato tutti i suoi fan per il mai interrotto supporto al suo lavoro. Le avventure del pirata Monkey D. Luffy, partito ben 23 anni fa dal piccolo villaggio di Foosha, e dei suoi compagni, dal 1997 a oggi hanno raccolto consenso incondizionato, affetto crescente e conquistato anche i giovanissimi. One Piece in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics ed attualmente stiamo aspettando l’uscita del numero 97.

Lo spot commemora il millesimo capitolo e ripercorre molti momenti iconici di questa incredibile avventura e quanto One Piece abbia significato per i fan di tutto il mondo:

 

Shonen Jump ha inoltre aperto un sito web speciale per commemorare tutti i momenti richiamati nel breve live-action che avete appena visto. Luffy che si lancia la prima volta in mare aperto, Sanji che si lascia indietro Baratie. Insomma, per chi segue One Piece, le lacrime sono assicurate.

Cosa ne pensate di questa iniziativa per celebrare il traguardo di One Piece? Fatecelo sapere con un commento!


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *