One Piece – Eiichiro Oda svela tra quanto si concluderà la storia

Dopo una chiacchierata con dei fan giapponesi, Eiichiro Oda fa luce sul film Stampede e rivela le sue prospettive per concludere One Piece

Echiiro Oda l'autore del popolare manga One Piece

Giorni fa, lo YouTuber giapponese Fisher ha avuto l’occasione di visitare lo studio di Eiichiro Oda assieme ad alcuni fan di One Piece. Dopo aver ricevuto vari disegni originali in omaggio, hanno fatto qualche domanda al mangaka. Eichiro Oda è così riuscito a dare diverse informazioni sul futuro della serie e sul film Stampede, pellicola dedicata alla ciurma di Cappello di paglia, uscito da poco nei cinema giapponesi e atteso in Italia a novembre. 

Tutti i fan fremevano per la risposta sulla conclusione del manga tanto amato, finora nessuno era riuscito ad ottenere dati concreti, solo supposizione e calcoli tratti dall’idea della trama di cui parlava l’autore. Oda stavolta ha apertamente dichiarato di aver intenzione di concludere il suo manga nel giro di cinque anni.

Rufy, il protagonista di One Piece, direttamente dalla penna di Oda

Cinque anni sono un arco di tempo piuttosto lungo e forse non dobbiamo prendere così alla lettera quest’affermazione, ma sicuramente è la dichiarazione più precisa che abbia mai dato l’autore negli ultimi anni.

 


 

 



Commenti