Obi-Wan Kenobi – Lo show Disney+ avrĂ  una seconda stagione?

Secondo alcuni rumor, il successo della miniserie di Obi-Wan Kenobi ha spinto Lucasfilm e Disney a mettere in cantiere una stagione 2

Obi-Wan-Kenobi-Ewan-McGregor.jpg

Secondo alcuni rumor che stanno circolando nelle ultime ore, pare che Obi-Wan Kenobi avrĂ  una seconda stagione, nonostante quella in corso su Disney+ sia stata presentata inizialmente come una miniserie in 6 parti.

Secondo la rispettabile fonte MakingStarWars.net, che cita un insider a conoscenza dei piani della Disney, il successo dei primi tre episodi di Obi-Wan Kenobi ha spinto gli Studios e Lucasfilm a pensare allo sviluppo di una stagione successiva. Al momento non è chiaro se si tratterĂ  di un’altra stagione televisiva standard o assumerĂ  una forma completamente diversa (magari un lungometraggio per il solo circuito streaming?). Per ora nĂ© Disney nĂ© Lucasfilm hanno annunciato ufficialmente la seconda stagione, ma la star Ewan McGregor si era giĂ  espresso dicendo che se gli capitasse l’opportunitĂ  di tornare ancora una volta nei panni del Maestro Jedi, sarebbe totalmente pronto.

Inoltre, pare che siano state apportate piccole modifiche in corso d’opera a Obi-Wan Kenobi per facilitare la prosecuzione della storia. Secondo la fonte, Reva Sevander (Moses Ingram) doveva morire per mano di Darth Vader, ma il destino della furiosa Inquisitrice è stato modificato per permetterle di tornare in una ipotetica seconda stagione. Sempre MakingStarWars.net ha fatto notare che attualmente la produzione di film e serie è in continua evoluzione, rendendo difficile prevedere con precisione i piani futuri della Disney.

Obi-Wan Kenobi, con protagonista il maestro Jedi, si svolge 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprende il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Per chi fosse interessato a questo link trovate la recensione Meganerd delle parti 1,2 e 3 della miniserie, ovviamente senza spoiler.

Fonte: CBR.com

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.