Non siamo più vivi – Trailer della nuova serie zombie coreana

Netflix ha pubblicato il tailer ufficiale di Non siamo più vivi, la nuova serie coreana sugli zombie.

Non siamo più vivi

Dopo l’enorme successo di Squid Game, Netflix ci riprova e punta su una nuova serie coreana. Stavolta però, si parlerà di zombie e di studenti intrappolati in un edificio scolastico. Ecco il trailer di Non siamo più vivi:

La sinossi ufficiale della serie recita:

“Un gruppo di studenti delle superiori è intrappolato a scuola e resta coinvolto in varie disavventure mentre cerca di farsi salvare da un’invasione di zombie avvenuta nell’edificio.”

Gli episodi mostreranno il dilagare di un virus zombie all’interno di una scuola, seguendo in particolare le vicende di un gruppo di studenti che lottano per la loro sopravvivenza. Non siamo più vivi debutterà su Netflix il prossimo 28 gennaio e la piattaforma la descrive così:

“Moriremo tutti, non ci sono più speranze”. La scuola si è trasformata in un campo di battaglia e gli amici sono diventati i nostri peggiori nemici. Chi ne uscirà vivo? Uccidi o muori. La scuola è finita: è arrivata l’apocalisse. Non siamo più vivi | In arrivo il 28 gennaio, solo su Netflix.”

La serie è stata creata da Lee JQ, Chun Sung-il, e Kim Nam-su, ed è ispirata al fumetto digitale di Joo Dong-Geun, pubblicato su WEBTOON nel 2009. Nel cast vedremo Yoon Chan-young, nel ruolo di Chung-san, Park Ji-hoo in quello di On-jo, Cho Yi-hyun che veste i panni di Nam-ra, Park Solomon in quelli di Lee Soo-hyuk, e Yoo In-soo che interpreta Yoon Gwi-nam.

Cosa vi aspettate da Non siamo più vivi? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.