Noah Centineo potrebbe interpretare He-Man nel nuovo film della Sony


Noah Centineo è in trattativa per prendere parte a Masters of the Universe, il nuovo film della Sony, nei panni di He-Man

Il progetto per la realizzazione di Masters of the Universe, film basato sulla linea di giocattoli della Mattel, sulla successiva serie animata degli anni ’80, potrebbe essere giunto ad una svolta: sembrerebbe che Noah Centineo sia stato scelto per vestire i panni di He-Man.

L’attore, che negli ultimi anni ha preso parte alla serie The Fosters e avuto ruoli centrali nei film Come creare il ragazzo perfetto, Tutte le volte che ho scritto ti amoSierra Burgess è una sfigatasembrerebbe il favorito soprattutto perché già in collaborazione con la Sony per il remake di Charlie’s Angels.

Il primo Masters of the Universe uscì nel 1987 e vide come protagonista Dolph Lundgren. Il nuovo film sarà scritto da Matt Holloway e Art Marcum, sceneggiatori di Iron Man, mentre Aaron e Adam Nee sono in trattative per la regia. A produrlo saranno Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Julia Pistor.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *