No Time to Die – Ecco il teaser trailer del nuovo James Bond


Finalmente svelato il primo teaser trailer del nuovo film di 007: No Time to Die, con Daniel Craig per l’ultima volta nei panni di James Bond

 

007-no-time-to-die

Con un breve teaser trailer, in cui possiamo finalmente vedere qualche frammento del film, la produzione di No Time to Die, il nuovo film di 007, ha svelato che un filmato decisamente più completo verrà diffuso online questo mercoledì. C’è grande attesa per questo nuovo capitolo della saga di cui – da ormai qualche anno – Daniel Craig è protagonista, anche perché con tutta probabilità questo sarà l’ultimo film in cui interpreterà l’agente segreto al servizio di sua maestà.

007 – No Time To Die, il teaser trailer

 

In effetti si vede davvero poco, ma queste primissime immagini promettono parecchia azione. In questo nuovo film della saga dell’agente segreto più famoso del mondo troviamo alla regia Cary Fukunaga, mentre il cast prevede la presenza, oltre che dello stesso Craig nei panni di James Bond, di Ralph Fiennes, Naomi Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Léa Seydoux, e Rami Malek nei panni del villain, Ana de Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Dali Benssalah e Billy Magnussen.

Di seguito la sinossi del film:

In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica. La sua pace però è di breve durata perché un vecchio amico della CIA, Felix Leiter, torna a chiedergli aiuto.

Che pensate? Mercoledì arriva il trailer completo!


Commenti