Netflix sperimenta la diffusione settimanale dei contenuti

Netflix ha deciso di fare un esperimento e abbandonare il binge watching per alcune nuove serie, rendendo disponibili gli episodi settimanalmente e non in blocco.

Netflix

Netflix, che finora ha abituato i suoi utenti al binge watching senza interruzioni, sembra avere una sorpresa dietro l’angolo. La piattaforma sta infatti per sperimentare la diffusione settimanale degli episodi per quanto riguarda alcune serie.

Gli episodi a quanto pare saranno comunque caricati in blocco ma disponibili uno per volta di settimana in settimana, e tutto ciò che si potrà vedere dei successivi sarà la data di uscita. Il primo show a subire questo cambiamento sarà The Great British Baking Show (Collection 7), il talent show britannico con protagonisti dei pasticceri amatoriali che si sfidano tra loro.

The Great British Baking Show

Per il momento, il cambiamento non sembrerebbe coinvolgere l’Italia, ma in base agli esiti le cose potrebbero cambiare. Che ne pensate? Siete affezionati alla visione tutta d’un fiato o preferite tornare ai vecchi metodi? Fatecelo sapere nei commenti!


 




Commenti