Netflix – Arriva la serie sui luoghi più infestati d’America

Netflix sta per lanciare una serie di nuovi documentari che ci condurranno nei luoghi più infestati d’America.

Haunted House

Netflix è sempre pronto a sfornare novità e stavolta ha in serbo per i suoi abbonati qualcosa di davvero inquietante. Il prossimo progetto infatti, dovrebbe riguardare una serie di documentari che ci porteranno nei luoghi più infestati d’America.

Non è la prima volta che la piattaforma offre contenuti horror e thriller, che esplorano la mente di serial killer o raccontano la storia di luoghi maledetti, basta pensare ai tanti acclamati Mindhunter e Hill House. Per quel che ne sappiamo, stavolta si tratterà di uno studio meticoloso dei più svariati luoghi maledetti in giro per il continente.

A dirigere la docu-serie sarà Joe Berlinger, già regista di Conversation with a Killer: The Ted Bundy Tapes e Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, entrambi incentrato sulla vita del noto serial killer Ted Bundy. Non sono ancora noti ulteriori dettagli su data di uscita, cast, titolo o trama della nuova serie, ma come sempre vi terremo aggiornati.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *