Netflix – Arriva la serie sui luoghi più infestati d’America


Netflix sta per lanciare una serie di nuovi documentari che ci condurranno nei luoghi più infestati d’America.

Haunted House

Netflix è sempre pronto a sfornare novità e stavolta ha in serbo per i suoi abbonati qualcosa di davvero inquietante. Il prossimo progetto infatti, dovrebbe riguardare una serie di documentari che ci porteranno nei luoghi più infestati d’America.

Non è la prima volta che la piattaforma offre contenuti horror e thriller, che esplorano la mente di serial killer o raccontano la storia di luoghi maledetti, basta pensare ai tanti acclamati Mindhunter e Hill House. Per quel che ne sappiamo, stavolta si tratterà di uno studio meticoloso dei più svariati luoghi maledetti in giro per il continente.

A dirigere la docu-serie sarà Joe Berlinger, già regista di Conversation with a Killer: The Ted Bundy Tapes e Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, entrambi incentrato sulla vita del noto serial killer Ted Bundy. Non sono ancora noti ulteriori dettagli su data di uscita, cast, titolo o trama della nuova serie, ma come sempre vi terremo aggiornati.


L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Commenti