Naruto – Il regista parla dello stato dei lavori del live action


Michael Gracey (The Greatest Showman) è al lavoro sullo script del live action di Naruto. Ecco a che punto è la lavorazione del film

Finalmente riusciamo a scoprire qualcosa di più sul live action americano di Naruto: il regista Michael Gracey ha rilasciato alcune dichiarazioni secondo cui lui e il suo staff sarebbero ancora al lavoro sullo script. A quanto pare ci tengono davvero molto che piaccia al creatore originale dell’opera, Masashi Kishimoto.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni del regista Michael Gracey:

Non so [se sarà il mio prossimo film], ad essere onesto. Sapete, Kishimoto, che ha creato al serie originale, è un genio. Così molti adattamenti hollywoodiani di famose serie manga non sono stati fatti nel modo giusto, e per me ciò che realmente contava è che se avessi dovuto fare Naruto, avrei voluto lavorare con Kishimoto eportare lo script ad uno stadio in cui lo avrebbe guardato e sarebbe stato entusiasta di realizzarlo. Perché nessuno conosce meglio il mondo della persona che lo ha creato.
Quindi per me, per come stanno le cose, stiamo ancora lavorando allo script. Perché finché quello script non è a un livello verso il quale sono entusiasta, non ho interesse nel distruggere un franchise fantastico, come è accaduto in precedenza. Ma credo che la cosa straordinaria sia che tutti coloro che sono coinvolti, dalla Lionsgate ai produttori, siano della stessa idea. Tutti sanno quanto sia preziosa questa proprietà e per me è incredibilmente entusiasmante, e amo il lavoro che ho dovuto fare fino ad ora. A questo punto, nessuno si spingerà più in là nella produzione finché non avremo uno script che entusiasmi tutti. Quindi se sia o meno il mio prossimo [film] non lo so. Dovremo aspettare e vedere.

Gracey ci va con i piedi di piombo, dunque. Visto quello che è successo con Death Note, probabilmente è molto meglio così…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *