Narcos: Messico – Trailer della terza e ultima stagione

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Narcos: Messico, in arrivo sulla piattaforma a novembre.

Narcos Messico

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Narcos: Messico, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 5 novembre e rappresenterà la conclusione della serie. Gli episodi saranno ambientati negli anni ’90 e racconteranno la guerra per la spartizione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo, tra nuovi cartelli e nuove generazioni che si fanno largo nel mondo della droga.

Ecco il trailer:

Nel cast vedremo arrivare dei nuovi volti, tra cui il cantante Bad Bunny nel ruolo di Arturo “Kitty” Paez, Luis Gerardo Méndez in quello di Victor Tapia, Alberto Guerra nei panni di Ismael “El Mayo” Zambada e Luisa Rubino in quelli di Andrea Nuñez. Insieme a loro compariranno poi come regular Beau Mirchoff, Alejandro Furth, Lorenzo Ferro, José Zúñiga, Diego Calva e Kristen Lee Gutoskie, e come guest star Yessica Borroto, Damayanti Quintanar, Manuel Uriza e Markin López.

Dei volti già noti agli spettatori torneranno invece Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa, Matt Letscher e Alberto Ammann. Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nelle prime due stagioni di Narcos, tornerà invece alla regia.

Narcos: Messico è una serie di Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro, inizialmente concepita come quarta stagione di Narcos e successivamente sviluppata come spin-off. La serie ha debuttato nel 2018 e conta attualmente 3 stagioni, per un totale di 30 episodi.

Avete visto le altre stagiorni di Narcos: Messico? Cosa vi aspettate dalla terza? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *