My Hero Academia – Rilasciato un trailer e diverse informazioni per il nuovo film

Svelato un primo video di presentazione e rivelate diverse informazioni di My Hero Academia: You’re Next, quarto lungometraggio dedicato al popolare manga creato da Kohei Horikoshi, che farà il suo debutto nei cinema ad Agosto 2024

my hero academia you're next

Sul sito ufficiale e sul profilo X dedicati alla nuova produzione dell’universo super-eroistico di My Hero Academia (Boku no Hiro Akademia per i più puristi), opera creata da Kohei Horikoshi, è stato rilasciato un primo trailer e diverse informazioni relative al prossimo lungometraggio dedicato al franchise, il quarto al momento, che sarà intitolato My Hero Academia: Your’re Next.

Di seguito il video di presentazione dove si possono già scorgere i protagonisti di questo nuovo tassello del popolare brand, che sarà distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 2 agosto di quest’anno

Il film, che sarà realizzato dallo studio BONES, vedrà la regia di Tensai Okamura, nonché la partecipazione di numerosi componenti dello staff che si sta occupando di adattare in versione anime il popolare manga.

Il creatore dell’opera Horikoshi parteciperà in veste di supervisore e si occuperà anche del character design, in particolare quello dei nuovi personaggi creati appositamente per la pellicola, che sarà ìi una storia originale, ma che andrà ad inserirsi ed affiancarsi a quella che è la timeline dell’ultima serie anime rilasciata.

mha

La trama di questa nuova produzione verterà principalmente su una misteriosa figura che si sta facendo largo nella società degli eroi, ormai in decadenza, la quale ha intenzione di riportare in auge il simbolo del pace, compito che era stato per anni svolto da All Might, tra i più potenti protagonisti dell’opera.

Sembra dunque inarrestabile il successo di una delle produzioni più apprezzate degli ultimi anni, che ricordiamo fece il suo debutto sulle pagine di Weekly Shonen Jump a partire da luglio 2014, e che attualmente conta un totale di 39 volumi rilasciati. Oltre al manga anche la relativa serie anime, quasi giunta alla sua settima stagione, ha fatto breccia nel cuore del pubblico, senza contare gli altri numerosi adattamenti dell’opera, come ad esempio i precedenti tre lungometraggi dedicati al franchise.

Fonte: Anime News Network


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *