Ms. Marvel – In arrivo tre one-shot con Wolverine, Moon Knight e Venom

Ms. Marvel unirà le forze con Wolverine, Moon Knight e Venom in tre one-shot scritti da Jody Houser per affrontare una nuova e pericolosissima minaccia.

A partire dal prossimo agosto, Ms. Marvel sarà protagonista di tre one-shots over-size nei quali unirà le forze con alcuni degli (anti)eroi più spietati della Casa delle Idee. Jody Houser scriverà tre storie con tre improbabili alleanze che costituiranno per Kamala Khan alcune tra le avventure più audaci ed intense di sempre.

Si parte con “Ms. Marvel & Wolverine #1“, con i disegni di Zé Carlos. Quando una misteriosa minaccia arriva a New York City, Ms. Marvel deve prendere tra le sue mani giganti la situazione. Ma con la tecnologia e la sicurezza di Krakoa compromesse, possiamo scommettere che gli X-Men non rimarranno indietro.

A seguire, le cover regular e variant per Ms. Marvel & Wolverine #1 di Sara Pichelli e Peach Momoko:

Poi, il Pugno di Khonshu incontrerà il pugno extra-large di Ms. Marvel in “Ms. Marvel & Moon Knight #1“. Moon Knight protegge i viaggiatori della notte… ma cosa succede se questi viaggiatori lo conducono vicino la morte? Una minaccia meccanica (e maniaca!) porta Ms. Marvel sulla strada di Moon Knight ma la gravità della loro scoperta li condurrà a scandagliare le profondità della vita e della morte. Disegni di Ibraim Roberson.

Cover regular e variant di Sara Pichelli e Peach Momoko:

Il mistero raggiungerà un’epica conclusione a settembre con “Ms. Marvel & Venom #1“. Venom è a caccia… ma chi è a caccia di Venom?! Ms. Marvel e Dylan Brock, il nuovo malvagio spara-ragnatele in carica, faranno squadra e il finale rivelerà il collegamento tra le tre alleanze con i fan che non riusciranno a credere chi è che ha tirato i fili! Dave Watcher disegnerà l’ultimo albo.

Anche per Ms. Marvel & Venom #1, cover regular di Sara Pichelli e variant di Peach Momoko:

Cosa pensate di questi team-up? Pensate possano funzionare? Leggerete le tre storie? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Marvel Comics


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.