Ms. Marvel – Il nuovo teaser trailer della serie TV

I Marvel Studios hanno diffuso un nuovo teaser trailer per “Miss Marvel“. La serie TV arriverĂ  su Disney+ dal prossimo 8 giugno.

Il prossimo 8 giugno debutterà su Disney+ la nuova serie TV dei Marvel Studios: “Ms. Marvel”. Iman Vellani darà il volto alla giovane protagonista Kamala Khan, adolescente che immagina un futuro da supereroina come il suo idolo, Capitan Marvel.

Dopo il trailer esteso di qualche settimana fa (che potete recuperare qui), i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo teaser intitolato “Destiny”. Vediamolo insieme:

La sinossi ufficiale di Ms. Marvel recita:

“Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala è una mega fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, questo finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?”

I Marvel Studios hanno, inoltre, pubblicato una featurette incentrata sulla giovane attrice protagonista:

Nel cast troviamo: Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Saagar Shaikh (Amir Khan), Rish Shah (Kamran), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Matt Lintz (Bruno Carrelli) e Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer, Nimra Bucha in ruoli non ancora resi noti.

La regia è stata affidata al duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi si completerà con Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di Ms. Marvel è  stata scritta da Bisha K. Ali.

Cosa pensate di questo nuovo filmato? Guarderete la serie TV? Che aspettative avete? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Marvel Entertainment


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.