Ms. Marvel – Ecco il primo trailer della serie in arrivo su Disney+

A sorpresa è già arrivato il primo trailer di Ms. Marvel, la nuova serie TV targata Marvel Studios in arrivo su Disney+. Eccolo qui:

ms marvel

Kamala Khan, uno dei personaggi pi√Ļ amati dalle nuove generazioni di lettori, debutta con un suo show personale su Disney+: ecco a voi il primissimo trailer di Ms. Marvel, la nuova serie TV originale targata Marvel Studios, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno. Ricordiamo che questa serie sar√† molto importante per il futuro di Captain Marvel, in quanto si collegher√† direttamente con il sequel del film di Carol Danvers, che sar√† intitolato The Marvels.

Ma questo è il futuro, ora concentriamoci sul presente e su Ms. Marvel, che debutta ufficialmente con questo trailer:

MS. MARVEL . LA TRAMA

Ms. Marvel √® la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un‚Äôadolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala √® una mega fan dei supereroi con un‚Äôimmaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, questo finch√© non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita √® pi√Ļ facile con i superpoteri, giusto?

Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast di Ms. Marvel anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

La regia è stata affidata al duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi si completerà con Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di Ms. Marvel è ivece stata scritta da Bisha K. Ali.

Oltrea la trailer, è stato rilasciato anche il primo poster ufficiale:

ms marvel poster

Che ne pensate di queste prime immagini? Come sempre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti per parlarne insieme, dunque fatevi sentire!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.