Mortal Kombat – Il film uscirà in esclusiva su Sky e Now TV

Warner Bros. cambia idea: niente cinema per il nuovo film di Mortal Kombat, che arriverà direttamente su Sky e Now TV in esclusiva

mortal-kombat-movie-poster-thumb-1613594784791

Retromarcia piuttosto sorprendente da parte di Warner Bros. Italia: il nuovo e attesissimo film di Mortal Kombat uscirà direttamente in esclusiva su Sky e sul suo servizio streaming, Now TV, il prossimo 30 maggio. Dopo il fortunato esperimento di Zack Snyder’s Justice League, arrivato sulla piattaforma satellitare in un periodo in cui i cinema erano ancora chiusi, arriva dunque un nuovo appuntamento con uno dei film più attesi della stagione, che magari avrebbe potuto portare un po’ di ossigeno nelle sale, che hanno riaperto da pochi giorni (o che stanno per riaprire).

Gli abbonati di Sky potranno vedere il film a partire da domenica 30 maggio, giornata in cui verrà trasmesso in prima visione assoluta alle 21.15 sul canale Sky Cinema Uno, oltre ovviamente in streaming su Now e on demand. Qualora aveste l’abbonamento da più di tre anni, potrete inoltre accedere a Extra e vedere il film in anteprima rispetto all’uscita “canonica”.

Il film diretto da Simon McQuoid vede i più grandi guerrieri della Terra partecipare al torneo Mortal Kombat nel tentativo di sconfiggere i guerrieri di Outworld, desiderosi di conquistare finalmente Earthrealm. Nel cast troviamo Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Lord Raiden), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Bridges), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Bi-Han e Sub-Zero) e Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi e Scorpion). Accanto a loro ci sano anche Max Huang (Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena), Matilda Kimber (la giovane Emily) e Laura Brent, nel ruolo della giovane Allison.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del film:

Il combattente di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità – e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia.

Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade responsabile della Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lei sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo.

Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo.

Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana – l’immenso potere custodito nella sua anima—in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?

Che ne pensate della scelta di Warner di proporre questo film in esclusiva su Sky? Aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *