Moon Knight – Ecco il primo trailer ufficiale della nuova serie Disney+

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Moon Knight, la nuova serie TV in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 marzo 2022

trailer moon knight

Era stato annunciato con un teaser qualche giorno fa, ma ora finalmente il primo trailer ufficiale di Moon Knight è arrivato. Nella notte italiana è stato rilasciato il primo vero filmato della prossima serie TV targata Marvel Studios che vedremo su Disney+, la popolare piattaforma streaming che ospita tutte le serie nate dal Marvel Cinematic Universe (o dovremmo dire… Multiverse?). Dopo WandaVision, Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If..? e Hawkeye, ecco arrivare Moon Knight, un progetto che sembra totalmente diverso per toni e ambientazione da quanto visto finora nei precedenti film o serie dell’universo narrativo collegato agli Avengers.

Il protagonista della serie sarà un vero e proprio anti-eroe, Marc Spector (che avrà il volto di Oscar Isaac) e avrà uno stampo decisamente action, che potrebbe omaggiare anche Indiana Jones.
Ecco il primo trailer ufficiale di Moon Knight, la nuova serie Disney+:

Moon Knight – La trama

Moon Knight sarà una mini-serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in arrivo su Disney+ il prossimo 30 marzo.

Nel cast troveremo Oscar Isaac nel ruolo del protagonista (Marc Spector/Moon Knight), May Calamawy, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza, Dina Shihabi ed Ethan Hawke nel ruolo del villain. Curiosità: il trailer è stato rilasciato proprio questa notte, perché tra lunedì 17 e martedì 18 gennaio arriverà infatti la prima luna piena del 2022, con l’emisfero lunare illuminato dal Sole completamente visibile dalla Terra. I Marvel Studios non lasciano davvero nulla al caso!
Questa la sinossi ufficiale:

«La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto».

Moon Knight poster
Mohamed Diab
, Justin Benson e Aaron Moorhead alla regia, Jeremy Slater a capo degli sceneggiatori.

Che ne pensate di questo primo trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.