Moon Girl e Devil Dinosaur – La Marvel pubblica il primo teaser della serie animata

Marvel ha diffuso il primo trailer della serie animata di Moon Girl e Devil Dinosaur, in uscita la prossima estate su Disney Channel

1 / 1 – moon-girl-and-devil-dinosaur-HP.jpg

 

Tra i molti progetti che Marvel e Disney hanno in cantiere, Moon Girl e Devil Dinosaur è la nuova serie animata che arriverà in estate su Disney Channel e che vede protagonisti due personaggi nati recentemente a livello fumettistico e, che dopo un discreto successo su carta, stanno per fare il loro debutto sullo schermo. La casa delle Idee ha deciso di darci un primo assaggio con una presentazione, per l’occasione, di una star del cinema come Laurence Fishburne (Matrix, Matrix: Reloaded, Matrix: Revolution), che produrrà la serie e darà la voce a uno dei personaggi. Ecco di seguito il primissimo trailer di Moon Girl e Devil Dinosaur!

Moon Girl e Devil Dinosaur segue le avventure della 13enne super-genio Lunella Lafayette e del “suo” T-Rex Devil Dinosaur. Dopo che Lunella ha accidentalmente portato Devil Dinosaur dal passato alla New York City dei giorni nostri tramite un vortice temporale, lo strampalato duo decide di lavorare insieme per proteggere il Lower East Side dai pericoli…che ovviamente non mancheranno.

L’attrice e cantante  Diamond White presterà la propria voce a Lunella Lafayette (AKA Moon Girl). A completare il resto del cast, Alfre Woodard (Marvel’s Luke Cage) che dà la voce a Mimi la nonna di Lunella, Libe Barer nel ruolo di Casey il migliore amico e manager di Lunella, Sasheer Zamata nei panni di Adria la mamma di Lunella, e Jermaine Fowler nel ruolo del padre di Lunella, James Jr., Fred Tatasciore  (Marvel’s Avengers Assemble) nei panni dell’unico e inconfondibile  Devil Dinosaur e, infine, Gary Anthony Williams nei panni del nonno di Lunella, Pops. Il produttore esecutivo della serie Laurence Fishburne (Ant-Man e The Wasp) darà anche la voce a una particolare versione di The Beyonder (L’Arcano), un imbroglione curioso e malizioso.

Moon Girl (Lunella Lafayette) è stata creata da Brandon Montclare , Amy ReederNatacha Bustos (con i colori Tamra Bonvillain) nel 2015 e da allora il personaggio ha fatto capolino in diverse produzioni a fumetti Marvel. Ora si appresta a esordire con Devil Dinosaur su Disney Channel, e magari in futuro la supereroina e il T-Rex entreranno a far parte del MCU!

La prima stagione di Moon Girl e Devil Dinosaur uscirà nell’estate 2022.

Fonte: Marvel


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *