Arrivano le versioni Monopoly dedicate ad Avengers e Il Re Leone


Hasbro ha appena annunciato due nuove versioni di Monopoly: una dedicata al live action de Il Re Leone e l’altra sarà la Marvel Avengers Edition, con contenuti provenienti da 10 anni di MCU, da Iron Man fino ad Avengers: Endgame.

 

Proprio come nella saga, in Monopoly: Marvel Avengers Edition, i giocatori dovranno muoversi attraverso le caselle del tabellone per radunare una squadra di eroi, invece di acquistare le classiche proprietà. Più eroi un giocatore riuscirà ad avere, più soldi raccoglierà e più i suoi eroi diventeranno potenti. Nel gioco sono rappresentati 28 eroi e i giocatori avranno a disposizione 12 segnalini per rappresentarli. Si può scegliere tra Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Hawkeye, War Machine, Ant-Man, Nebula, Rocket, Captain Marvel e il Guanto dell’Infinito. La casella Child of Thanos è quella chiave per impegnare gli eroi in una battaglia.

 

Le carte “Infinity Gauntlet” e “Stark Industries” sono quelle che possono portare vantaggi o svantaggi ai giocatori e sostituiscono le carte Imprevisti e Probabilità, sappiamo che il prezzo si aggira sui $ 29,92.

Per quanto riguarda la versione dedicata a Il Re Leone, è stata creata per festeggiare il suo 25° anniversario, anche qui il classico tabellone, essendo ispirato ai momenti più celebri della storia originale, ha subito modifiche. Il gioco include sei segnalini (Timon, Simba, Nala, Mufasa, Pumbaa e Scar) e delle carte Destiny che sostituiscono le carte Probabilità e Imprevisti; le carte sono contenute in una riproduzione della roccia su cui è stato battezzato Simba all’inizio del film, questa roccia riproduce anche le musiche di Hans Zimmer.


L’edizione de Il Re Leone di Monopoly è già disponibile per il pre-ordine sui siti di compravendita al costo di $ 39,99 con spedizione prevista per giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *