Michelle Pfeiffer sarà Betty Ford in The First Lady

The First Lady, la serie antologica sulle moglie dei Presidenti degli Stati Uniti, vedrà la partecipazione della splendida Michelle Pfeiffer nei panni di  Betty Ford.

Michelle Pfeiffer sarà Betty Ford in The First Lady

The First Lady, precedentemente nota come First Ladies, ci condurrà all’interno della Casa Bianca, questa volta seguendo le vicende di coloro che hanno occupato la poltrona più importante del mondo, facendo parlare le donne. E che donne.

La serie, diretta da Susanne Bier (The Undoing, Bird Box), sarà trasmessa su Showtime. Sapevamo già che Viola Davis avrebbe fatto parte del cast, regalandoci la sua interpretazione di Michelle Obama. Anche la splendida Michelle Pfeiffer vi prenderà parte nel ruolo di Betty Ford, moglie del Presidente Gerald Ford, in carica dal 1974 al 1977.

Quale sarà la trama di The First Lady?

La serie, creata da Anton Cooley, sarà incentrata sulle vite (sia pubbliche che private) di tre first ladies: Michelle Obama (Viola Davis), Betty Ford (Michelle Pfeiffer) ed Eleanor Roosevelt, per la quale c’è ancora un’interprete.

Amy Israel, executive vice president delle serie fiction di Showtime ha dichiarato:

Michelle Pfeiffer e Susanne Bier si sono unite a Viola Davis per mettere a fuoco le straordinarie storie di queste donne in modo avvincente e a lungo atteso”. “Con queste formidabili artiste davanti e dietro la macchina da presa, non potremmo essere più entusiasti, soprattutto in questo momento unico per la nostra nazione, della potente promessa di The First Lady”.

E su Michelle Pfeiffer ha aggiunto:

Michelle porta autenticità, vulnerabilità e complessità in tutti i suoi ruoli, e Susanne è una regista visionaria che comanda lo schermo con feroce onestà e uno stile visivo singolare.

Betty Ford, nel suo delicato ruolo, è stata una donna molto attiva nelle politiche sociali del Paese. Con coraggio, Betty Ford rese nota la sua battaglia contro l’alcolismo e l’abuso di altre sostanze.

Cosa ne pensate della partecipazione di Michelle Pfeiffer in The First Lady? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: hollywoodreporter.com 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *