Metal Gear Solid – Il volto di Solid Snake nel film sarà quello di Oscar Isaac

L’attore di Star Wars Oscar Isaac è in lizza per il ruolo di Solid Snake nell’adattamento di Sony Pictures del videogame Metal Gear Solid

Metal Gear Solid

Secondo quanto riferito dalle fonti di Deadline, l’adattamento di Sony Pictures del franchise di videogiochi Metal Gear Solid ha trovare il suo Solid Snake. Oscar Isaac, che abbiamo già visto interpretare Poe Dameron nell’ultima trilogia di Star Wars, sarà il protagonista nel film del regista Jordan Vogt-Roberts. Quest’ultimo, è un ammiratore di Hideo Kojima, creatore della serie e del personaggio. Kojima, tuttavia, recentemente aveva espresso i suoi desideri riguardo chi avrebbe dovuto interpretare il personaggio: l’attore italiano Luca Marinelli, per il quale nutre una forte simpatia.

Isaac è stato impegnato a stabilire la sua lista futura di impegni negli ultimi mesi. È pronto per recitare in Scenes From A Marriage della HBO. Il film con Jessica Chastain, seguito dal ruolo del protagonista in Moon Knight della Marvel per Disney +. Inoltre, lo vedremo presto nel tanto atteso Dune e in The Card Counter di Paul Schrader. Oltre a recitare e produrre l’adattamento del fumetto Ex Machina di Brian K. Vaughn intitolato The Great Machine e recitare in Francis And The Godfather di Barry Levinson, al fianco di Jake Gyllenhaal.

La saga di Metal Gear, che ha debuttato su PlayStation nel 1998, potrebbe avere in un prossimo futuro un remake ad opera dei ragazzi di Bluepoint Games, software house esperta nella realizzazione di rifacimenti videoludici di altissimo livello. La decisione finale su Isaac non è ancora stata confermata, ma con molta probabilità sarà lui il volto del Solid Snake cinematografico.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *