Matrix: maratona questa sera sul Canale 20 Mediaset

Matrix Resurrections arriverà nelle sale italiane il 1 Gennaio e non c’è niente di meglio di una bella maratona per ripassare tutta la trilogia!

Nonostante Matrix Resurrections sia già arrivato nelle sale americane e in streaming su HBO Max, qui in Italia dovremo portare pazienza ancora qualche giorno prima di vederlo approdare sui nostri grandi schermi. La pellicola di Lana Wachowski e prodotta da Warner Bros uscirà il primo di Gennaio!

Sicuramente è necessario un minimo di preparazione per affrontare un capitolo così radicato nelle sue storie passate. Se non avete intrapreso di recente un rewatch della trilogia, questa sera il canale 20 Mediaset vi offre la grande occasione di riscoprire la proiezione mentale del vostro Io digitale: Matrix.

Alle 21.07 ci si tuffa nel 1999 con Matrix e poi si prosegue con gli altri due capitoli del franchise: Reloaded e Revolutions.

Come sempre l’invito è anche quello di condividere le vostre emozioni e aspettative in vista dell’uscita del film. Per farlo, potete approfittare dei commenti in fondo alla pagina!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *