Matrix – Le sorelle Wachowski al momento non sono coinvolte nel nuovo film

Chad Stahelski, regista di  John Wick 3, aveva affermato che le sorelle Wachowski fossero al lavoro sul nuovo film di Matrix. Sembra invece che le due non saranno coinvolte nel nuovo progetto

matrix

Che Warner Bros. voglia espandere l’universo legato a Matrix, non è certo un mistero: gli Studios stanno cercando da anni una storia che possa essere all’altezza della trilogia originale e dar vita a un vero e proprio franchise da portare avanti nel corso degli anni.

A infiammare i fan, ultimamente, ci aveva pensato Chad Stahelski, regista di John Wick 3, ma soprattutto collaboratore delle sorelle Wachowski come coordinatore degli stunt proprio per Matrix. Stahelski ha affermato che le due sono al lavoro su un nuovo film della serie.

La notizia è stata poi prontamente smentita proprio dallo staff del regista, che ha corretto quanto riportato dalla stampa sottolineando che si trattava di affermazioni assolutamente ipotetiche sul futuro coinvolgimento delle registe e non di una conferma di un loro attuale ruolo nel nuovo film.


Al momento sembra dunque che le due creatrici della saga con Keanu Reeves non saranno coinvolte nell’eventuale remake/sequel, ma ovviamente non è detta l’ultima parola.

A voi piacerebbe che fossero davvero loro a riportare Matrix alla ribalta o vorreste vedere altri registi e altri autori cimentarsi con la saga? Scrivetecelo nei commenti!

 



Commenti