Masters of the Universe: Revelation – Teaser ufficiale della serie Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Masters of the Universe: Revelation, la miniserie animata di Kevin Smith dedicata al personaggio di He-Man.

Masters of the Universe Revelation

Durante il quarto giorno della Geeked Week Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Masters of the Universe: Revelation, la miniserie animata dedicata a He-Man che arriverà sulla piattaforma il 23 luglio. Si tratterà di il sequel della serie animata anni ’80 di He-Man and The Masters Of The Universe, che vedrà come showrunner e produttore esecutivo Kevin Smith, affiancato da Rob David, anche lui showrunner e sceneggiatore.

Ecco il trailer:

In merito al suo ruolo, Kevin Smith ha detto:

“In 27 anni di lavoro, questo rientra senz’altro nella top 5 dei miei progetti preferiti. Quando morirò la gente mi ricorderà come il tizio che ha girato Clerks ma spero che qualcuno dica anche “sì, è il tizio che ha fatto Clerks ma anche quella serie animata”.

Rob David, parlando del tipo di serie ha voluto creare insieme a Smith e al regista, ha detto:

“Gli ho detto: “Quando ero bambino e guardavo la serie ero davvero convinto che Skeletor fosse sul punto di vincere” voglio che Masters of the Universe: Revelation abbia quella stessa tensione e quello stesso tono. Non voglio una paradia, un omaggio o una decostruzione. Voglio qualcosa di shakesperiano.”

L’intenzione dei due infatti è stata quella di omaggiare la serie originale, usando però un linguaggio che sia più adatto sia ad un pubblico nuovo che ad uno più maturo.

La serie, animata dalla Powerhouse Animation (Castlevania) vanterà un cast vocale importante, nel quale troviamo Mark Hamill (Skeletor), Christ Wood (He-Man), Lena Headey (Evil-Lyn), Kevin Conroy (Mer-Man), Sarah Michelle Gellar (Teela), Alan Oppenheimer (Moss Man), Liam Cunningham (Man-At-Arms), Stephen Root (Cringer), Diedrich Bader (King Randor/Trap Jaw), Griffin Newman (Orko), Tiffany Smith (Andra), Henry Rollins (Tri Klops), Susan Eisenberg (Sorceress), Alicia Silverstone (Queen Marlena), Justin Long (Roboto), Jason Mewes (Stinkor), Phil LaMarr (He-Ro), Tony Todd (Scare Glow), Cree Summer (Priestess), Michael Richardson (Beast Man), Harley Quinn Smith (Ileena).

Masters of the Universe: Revelation sarà divisa in due parti, la prima sarà composta da cinque episodi e debutterà in streaming su Netflix il 23 luglio.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *