Masters of the Universe Revelation – Uno sguardo al possibile design

Netflix sta per lanciare la nuova serie Masters of the Universe Revelation, supervisionata da Kevin  Smith sarà il sequel della famosa serie anni ’80. Come potrebbe essere il nuovo design dei personaggi?

masters of the universe revelation

Non molto tempo fa vi avevamo dato la notizia della produzione di Master of the Universe Revelation, una nuova serie interamente prodotta da Netflix, supervisionata da Kevin Smith e realizzata da Powerhouse Animation (Castlevania, Seis Manos). Sappiamo per certo che la storia riprenderà le vicende di He-Man e i Dominatori dell’Universo proprio dove li avevamo lasciati nelle ultime puntate degli anni ’80. Immaginando che molti appassionati stiano cercando notizie più approfondite, abbiamo pensato di visitare il profilo Instagram di Eddie Numez, designer della serie, che ha rispolverato alcuni schizzi realizzati prima dell’annuncio.

Probabilmente il design non sarà molto distante da questi sketch:

Eddie Nunez on Instagram

 

Eddie Nunez on Instagram

Eddie Nunez on Instagram

Eddie Nunez on Instagram
Eddie Nunez on Instagram

“Ritorno radicale a Eternia, Revelation è un sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Con i preferiti dagli appassionati He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia pone i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili schiere di Snake Mountain!

Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca Eternia per sempre, tocca a Teela risolvere il mistero della scomparsa Spada del Potere in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man and the Master of the Universe che i fan aspettano di vedere da 35 anni!”

 

Che ne pensate? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!


Segui Meganerd su FacebookTwitter,


Commenti