Masters of the Universe: Revelation – Netflix annuncia il sequel di He-Man


Durante il Power-Con 2019 arriva l’annuncio a sorpresa che Netflix ha iniziato la produzione di una nuova serie anime dedicata a He-Man. Sarà un sequel delle storie anni 80 curato dal regista Kevin Smith, qui in veste di produttore e showrunner

Masters of the Universe Revelation

He-Man sta per tornare con una serie nuova di zecca prodotta da Netflix: l’annuncio è stato dato durante il Power-Con 2019 di Anaheim (California). Il nuovo anime si chiamerà Masters of the Universe: Revelation e vedrà il regista Kevin Smith coinvolto come showrunner e produttore esecutivo, mentre Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic the Gathering) e Marc Bernardin (Alphas) saranno gli sceneggiatori. 

L’annuncio ha scatenato grande entusiasmo da parte dei fan, soprattutto per i nomi coinvolti nel progetto, segno che Netflix ha tutta l’intenzione di realizzare un buon prodotto. Powerhouse Animation (Castelvania) si occuperà delle animazioni.

Di seguito potete vedere l’annuncio fatto dalla piattaforma streaming attraverso i canali social ufficiali:


Stando a quanto dichiarato da Kevin Smith, Masters of the Universe: Revelation ci mostrerà quella che potrebbe essere la battaglia finale tra He-Man e la sua storica nemesi, Skeletor.

Ovviamente non appena verranno rilasciati ulteriori dettagli su questa serie vi aggiorneremo subito, dunque restate sintonizzati su MegaNerd!

 

 


 

Commenti