Master of None – Trailer ufficiale della terza stagione

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Master of None, che torna sulla piattaforma dopo ben quattro anni.

Master of None

Master of None sta finalmente per tornare, a confermarlo è stata Netflix, rilasciando il trailer ufficiale della terza stagione. A quattro anni dagli ultimi episodi, la serie debutterà di nuovo in streaming, cambiando però punto di vista. La protagonista stavolta sarà infatti Denise, interpretata da Lena Waithe.

Ecco il trailer, in lingua originale e doppiato in italiano:

Il nuovo ciclo di episodi si intitolerà Master of None presenta: Istanti d’amore e ruoterà intorno alla relazione tra Denise e Alicia, interpretata da Naomi Ackie (Lady Macbeth, The End of the F***ing World e Star Wars: L’ascesa di Skywalker). La stagione sarà composta da 5 episodi in totale ed è stata girata interamente a Londra durante la pandemia. Il personaggio di Denise ha già ricoperto il ruolo di protagonista in Thanksgiving, episodio della seconda stagione, che racconta la storia del suo coming out.

La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Lena Waithe insieme ad Aziz Ansari, che ha anche ricoperto il ruolo di regista. Il debutto è previsto per il prossimo 23 maggio sempre su Netflix.

Master of None è una serie creata e scritta da Aziz Ansari e Alan Yang, vincitrice di numerosi premi tra cui due Emmy Awards e un Golden Globe. Protagonista delle prime due stagioni è Dev, interpretato da Ansari, trentenne americano di prima generazione che si mantiene grazie a piccoli ruoli in spot televisivi o film. Nel corso degli episodi, i temi trattati sono principalmente i rapporti famigliari, le questioni etniche, la responsabilità nelle relazioni e le ambizioni.

Avete visto le prime due stagionie? Cosa vi aspettate dalla terza? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *