Marvel: What If…? – Le reazioni social ai primi episodi

Ecco le prime reazioni della stampa internazionale dopo la visione dei primi tre episodi della nuova serie targata Marvel Studios, costituita da nove episodi e in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 11 agosto

Le reazioni della stampa americana riguardo ai primi episodi di What If…? non si sono fatte attendere.

Steven Weintraub, di Collider, era già fan della serie a fumetti e dice:


Ho visto i primi 3 episodi di What If…?!. Amo i fumetti quindi attendevo molto la serie e ha ripagato le aspettative. Il secondo episodio con T’Challa come Star Lord e un grande episodio con la voce di Chadwick Boseman e alcune sorprese. Il terzo episodio ha un mistero meglio scritto di molti film.

Anche altri esponenti della stampa americana hanno espresso il loro entusiasmo nei confronti di questa serie:

Dopo 3 episodi, Marvel’s What If…? ha il potenziale di essere il miglior show di Disney+ finora. Si, è divertente e entusiasmante ma il modo in cui ogni colpo di scena ne scatena un altro mi ha tenuto incollato allo schermo. Il secondo episodio in particolare (con T’Challa) è una delle mie cose preferite Marvel degli ultimi anni.


Ho visto i primi tre episodi di Marvel’s What If e sono innamorato. Ogni episodio meglio dell’altro col tre che è il mio preferito. Amo come hanno preso le storie che conosciamo e le hanno stravolte in molti modi. Si tratta del The Twilight Zone del MCU, strano, folle e divertente.

Ho visto i primi tre episodi di What If…? e non posso dire abbastanza cose positive sulla serie. Marvel Studios non delude col suo primo prodotto animato (stupefacente) e le premesse funzionano brillantemente… AMERETE Captain Carter.

What If è un colorato e divertente nuovo approccio sulle vostre storie MCU preferite. L’animazione sembra un fumetto in movimento. E Jeffrey Wright è il cantastorie perfetto per guidare i fan in un viaggio ipotetico di “E Se”


“Aspettatevi l’inaspettato” è l’affermazione più veritiera che sentirete riguardo What If! Una corsa pazza, tortuosa e anche se non è la mia serie preferite, è bello sentire le voci familiari di personaggi che amo! Rispetto i colpi di scena e i cambi del multiverso, anche se non me ne piacciono alcuni.

Alcuni giornalisti, però, non hanno apprezzato la resa grafica e il doppiaggio, come potete leggere qui sotto:

What If è …ok? Ha tonnellate di idee divertenti con cui raccontare le storie familiari del MCU. Citazioni pazzesche che faranno impazzire i fan. Alcune volte l’animazione zoppica ma migliora nelle scene d’azione. Diversamente dal doppiaggio che non mi ha convinto…


Magari migliora andando avanti, ma gli episodi mandati alla critica di What If non mi sono sembrati particolarmente ispirati. Confida troppo sul fatto “non è pazzesco?” senza mai raccontare storie convincenti. Il doppiaggio pure mi è parso di basso livello.

Marvel’s What If…? offre dei colpi di scena sul MCU insieme a animazioni stilose e azione frenetica. Tuttavia, la storia crea un sentimento disarticolato, mancando la magia e il cuore dei film Marvel. In più molte star del MCU non sono dei grandi doppiatori.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *