Marvel – Un nuovo lavoro per Peter Parker (SPOILER)


 

La seguente notizia contiene SPOILER, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, cambiate subito articolo: questa storia arriverà in Italia solo tra qualche mese!

 

Siete ancora qui? Bene, allora possiamo tranquillamente proseguire con la notizia.

Stando a quanto riporta il sito Comicbook.com, il nostro amichevole Spider-Man di quartiere sta per cambiare nuovamente lavoro: dopo la parentesi a capo delle Parker Industries, che lo avevano fatto diventare un vero e proprio imprenditore alla stregua di Tony Stark, ecco che la vita di Peter è a una nuova svolta lavorativa. In seguito ai fatti accaduti nella miniserie Secret Empire, il nostro eroe ha perso totalmente il controllo della sua azienda, tornando a uno status sicuramente più “tradizionale”. Nel numero 791 di Amazing Spider-Man, in uscita proprio in questi giorni negli Stati Uniti, troviamo Peter trovare una nuova opportunità al Daily Bugle, lo storico giornale in cui ha lavorato come fotografo free-lance per tanti anni: stavolta però il suo ruolo sarà decisamente diverso rispetto al passato: diventerà infatti editor scientifico, mettendo a disposizione della redazione e dei lettori il suo enorme bagaglio culturale. Un passo avanti notevole per il Ragnetto, che dunque ritroverà sia una dimensione più familiare, che una svolta a livello lavorativo.

Vedremo come Peter si calerà nella nuova realtà di giornalista scientifico, noi siamo davvero curiosi di leggere le prossime storie.
Abbiamo davvero fame di buone storie di Spider-Man, speriamo davvero che questo nuovo corso ce le regali.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *