Marvel Studios – Tutti i titoli annunciati al Disney+ Day

Nel Disney+ Day, la major ha fatto importanti annunci riguardo i progetti legati ai Marvel Studios. Dalle serie TV a quelle animate, analizziamo tutti gli show annunciati

Disney-Day_Logo_a-scaled-1.jpeg

Nel giorno del suo secondo compleanno, Disney+ ha deciso di festeggiare lanciando film e serie tv, come Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Jungle Cruise e Dopesick, ma facendo anche importanti annunci su quello che sarà il futuro della piattaforma con diversi progetti riguardanti i maggiori franchise della casa di Topolino. La parte del leone ancora una volta l’hanno fatta i Marvel Studios, con importanti novità riguardanti gli show del Marvel Cinematic Universe già annunciati ma non solo. Andiamo a vedere tutte le news dei Marvel Studios!

HAWKEYE

Hawkeye: rilasciato il poster ufficiale della serie Marvel

Cominciamo da Hawkeye e dalla nuova clip che Disney + ha rilasciato e che vede Jeremy Renner tornare nei panni di Occhio di Falco accanto a Hailee Steinfeld alias Kate Bishop. Su Disney + dal 24 novembre.

SHE-HULK

Rilasciato il poster e il primissimo teaser della serie TV con protagonista Tatiana Maslany (Orphan Black) nei panni di Jennifer Walters / She Hulk che vede, come annunciato, anche il ritorno anche di Mark Ruffalo alias Hulk nel MCU post Endgame.

She Hulk viene descritta come una serie in stile comedy ambientata nel mondo degli avvocati con episodi della durata di trenta minuti circa.

MS. MARVEL

Confermato l’arrivo nel 2022 di Ms. Marvel, la serie TV incentrata sul personaggio di Kamala Khan, portata sullo schermo dalla giovanissima attrice Iman Vellani, eroina pakistana-americana di 16 anni cresciuta a Jersey City. Ecco il primo teaser rilasciato!

MOON KNIGHT

Primissimo trailer che vede Oscar Isaac nei panni di Marc Spector, mercenario che utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale tra cui quello di Moon Knight! In arrivo anche questa serie nel 2022.

ECHO

Ecco il logo di Echo, spin-off di Hawkeye con protagonista Alaqua Cox nei panni dell’eroina sorda Maya Lopez.

AGATHA: HOUSE OF HARKNESS

Agatha House of Harkness

Direttamente da WandaVision, Agatha Harkness avrà la sua serie TV House of Harkness e vedrà la star Kathryn Hahn tornare nei panni di Agatha…si prospetta un altro scontro magico con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen)?

SECRET INVASION

secret invasion fury

Mostrato il logo e la prima immagine della serie TV con protagonista Nick Fury / Samuel L. Jackson e che vedrà anche Emilia Clarke (Games of Thrones) nel cast.

secret invasion fury

Il progetto della Marvel prodotto per Disney+  proporrà nuove avventure con al centro un anziano Nick Fury e Talos, lo Skrull che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel.

X-MEN ’97

X-Men 97

Un importante annuncio per tutti i fan dei Mutanti Marvel, riguarda la produzione di X-Men 97, il revival della serie animata dedicata ai supereroi che era andata in onda negli anni ’90. In arrivo nel 2023.

SPIDER-MAN: FRESHMAN YEAR

spider-man freshman year

Nuovo progetto animato legato a Spidey e che vedrà gli episodi, secondo la presentazione ufficiale della Marvel, con uno stile unico che celebrerà le origini del personaggio ispirandosi ai primi fumetti dedicati alle sue avventure.

MARVEL ZOMBIES

Direttamente dalla serie What…if? la serie animata sui Marvel Zombies, che vedrà un piccolo gruppo di eroi superstiti sopravvivere agli altri eroi….zombieficati!

WHAT IF…? STAGIONE 2

What If...? Disney annuncia ufficialmente la stagione 2! | TV - BadTaste.it

Dopo il successo della prima stagione,  l’Osservatore torna nella seconda stagione di What If…? per incontrare nuovi eroi ed esplorare nuovi suggestivi mondi del Multiverso.

I AM GROOT

I Am Groot è descritta come una serie di cortometraggi con protagonista il piccolo Groot assieme ad alcuni “insoliti personaggi”.

IRONHEART

Rilasciato anche il logo di Ironheart con Dominique Thorne protagonista della serie nel ruolo di Riri Williams, geniale inventrice e creatrice di armature straordinarie e potenziale erede di Tony Stark / Iron Man nel Marvel Cinematic Universe.

Fonte: CBR.com; CBR.com;

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *