Marvel – La nuova etichetta 20th Century Studios pubblicherà Alien, Planet of the Apes e Predator

Marvel ha annunciato 20th Century Studios, etichetta che verrà lanciata ad aprile 2023 e che pubblicherà titoli come Planet of the Apes, Predator e Alien

gKQtpmBJnVm6cWtGmSSeZG.jpg

Marvel sta per lanciare la nuova linea editoriale 20th Century Studios, etichetta che vedrà la luce ad aprile 2023 e pubblicherà i nuovi fumetti di Planet of the ApesPredator, Alien e altri.

Il nuovo marchio 20th Century Studios esordirà questo aprile con Planet of the Apes #1. Anche le serie di Alien e Predator, attualmente in corso, entreranno a far parte della nuova linea.

L’editor in chief della Marvel CB Cebulski ha detto in merito all’annuncio:

Da quando abbiamo annunciato i fumetti di Alien e Predator, speravamo di creare uno spazio speciale all’interno della nostra linea di fumetti per diventare ancora più grandi, audaci e continuare a realizzare progetti iconici di queste proprietà che tutti conosciamo e amiamo. Questa nuova etichetta di fumetti in collaborazione con i nostri amici di 20th Century Studios, è il modo perfetto per farlo. Ora che stiamo riportando nuovamente Planet of the Apes nel mondo dei comics, siamo assolutamente entusiasti di annunciare ufficialmente ai fan questa linea e siamo onorati di come la espanderemo nei prossimi mesi.

Il presidente della 20th Century Studios, Steve Asbell, ha aggiunto:

Ci siamo divertiti tantissimo a lavorare con CB e il suo team e, come fan dei fumetti Marvel da una vita, è un onore far parte di un’eredità creativa così duratura. Pensiamo che i fan adoreranno il nuovo modo in cui verranno presentati questi amati film iconici.

Annunciato nel giugno 2022, la Marvel inizierà a pubblicare i nuovi fumetti di Planet of the Apes quest’anno a distanza di quasi 50 anni dalle ultime storie uscite della Casa delle Idee (tra il 1974 e il 1977). La serie sarà scritta da David F. Walker e disegnata dall’artista Dave Wachter. La copertina sarà di Joshua Cassara con variant di Salvador Larroca, Yanick Paquette, Mike McKone, Logan Lubera, George Tuska e Todd Nauck.

David F. Walker & Dave Wachter Bring 'Planet of the Apes' Back to Marvel Comics in Spectacular Style | Marvel

Ecco la sinossi di Planet of the Apes #1:

David F. Walker e Dave Watcher riportano Il Pianete delle Scimmie nei fumetti Marvel con uno stile spettacolare! Una nuova era delle scimmie prende il via con la parte 1 di “Devolution”! L’ALZ-113 Il virus ha imperversato sul pianeta Terra e l’umanità si sta sgretolando. Mentre i ricercatori ben intenzionati cercano una cura, un gruppo fanatico di umani ha la propria soluzione: uccidere tutte le scimmie. La pacifista Juliana Tobon è una delle poche disposte a opporsi a loro, ma la crisi si sta diffondendo e presto le scimmie vedranno la vera profondità della crudeltà umana.

Planet of the Apes # 1 uscirà il 5 aprile 2023.

Fonte: Hollywood Reporter


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *