Marvel Graphic Novel – Hachette lancia una nuova collana deluxe


Una nuova collana in formato deluxe sta per arrivare nelle edicole italiane: si tratta di Marvel Graphic Novel, un appuntamento quindicinale firmato Hachette

Dopo averci stupito con la bellissima collana dedicata a Savage Sword of Conan, Hachette lancia una nuova collezione di albi in formato deluxe. Stavolta i protagonisti saranno gli eroi Marvel, con una serie di graphic novel che presenteranno anche dei contenuti inediti.

Di seguito potete leggere il comunicato dell’editore, con cui si appresta a presentare l’opera:

Per oltre cinquant’anni Marvel è stata fonte di divertimento per appassionati di ogni età con le sue incredibili avventure a fumetti. Ha dato vita e corpo ad alcune delle icone più longeve del mondo dei super eroi, come Spider-Man, gli X-Men e Hulk. Oggi sono sempre di più gli incredibili personaggi Marvel che approdano al cinema e in TV ed è quindi giunto il momento di scoprire le fantastiche storie che hanno formato il mito di questi eroi e lo stupefacente mondo in cui si muovono.

Hachette non ha ancora specificato di quanti volumi sarà composto il piano dell’opera, per ora sono state svelate solo le prime quattro uscite:


1) Spider-Man: La nascita di Venom
2) X-Men: Talenti
3) Capitan America: Perduti nella dimensione Z
4) Deadpool: Il buono il brutto e il cattivo

Il prezzo sarà di € 12,99 a volume, ma probabilmente le prime due uscite avranno un prezzo ridotto. Come potete vedere, il dorso dei volumi comporrà un’illustrazione realizzata da Gabriele Dell’Otto.
Non sono purtroppo state rilasciate altre notizie in merito, soprattutto riguardanti la data d’uscita dell’opera, ma chiaramente non appena sapremo qualcosa sarete i primi a essere informati.

Per informazioni e abbonamenti, potete visitare il sito ufficiale dedicato a Marvel Graphic Novel.

Seguici sul nostro canale Telegram per restare sempre aggiornato sul mondo nerd!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *