Marvel – Arrivano le serie TV di Ghost Rider e Hellstrom

L’universo televisivo Marvel continua a espandersi: in arrivo su Hulu due nuove serie TV dedicate a Ghost Rider e Hellstrom

ghost rider

Marvel continua a investire sui prodotti televisivi e annuncia altre due serie TV tratte dai suoi fumetti: sono in arrivo Ghost Rider e Hellstrom, ma – attenzione – non su Disney+ (la nuova piattaforma streaming), ma su Hulu, di cui la stessa Disney possiede la maggioranza delle quote.

Considerate che Hulu da sempre predilige serie dal taglio maturo, dunque è soprattutto per questo che i vertici dell’azienda hanno deciso di trasmettere proprio lì queste due nuove produzioni. Ricordiamo inoltre che al momento Hulu trasmette già una serie Marvel, ovvero Runaways.

Ghost Rider sarà interpreatato nuovamente da Gabriel Luna, pronto a riprendere il ruolo. La serie avrà Ingrid Escajeda come showrunner e Paul Zbyszewski e Jeph Loeb di Marvel Television come produttori esecutivi.


Hellstrom sarà invece tratto dai fumetti creati nel 1973 e sappiamo solo che sarà prodotto da Paul Zbyszewski (qui anche in veste di showrunner) e Jeph Loeb.

Al momento non sono state rilasciate altre notizie in merito, ma è molto probabile che al San Diego Comic Con ne sapremo di più.



Commenti