Marvel annuncia una nuova serie mutante: Hellions


In casa Marvel è pronto al debutto Hellions, definito “il gruppo più disfunzionale che si possa immaginare”. Anche questa nuova serie sarà sotto la supervisione diretta di Jonathan Hickman: sarà scritta da Zeb Wells per i disegni di Stephen Segovia

hellions2020001_cover-1-scaled

La ricostruzione dei mutanti Marvel da parte di Jonathan Hickman continua: se in Italia stiamo leggendo (e apprezzando) House of X e Powers of X, veri apripista del nuovo rinascimento mutante denominato “Dawn of X“, negli Stati Uniti continuano ad aggiungere importanti tasselli a un mosaico che diventa sempre più grande.

Da poche ore è stata annunciata una nuova serie, scritta da Zeb Wells (Amazing Spider-Man) per i disegni di Stephen Segovia (Wolverine): Hellions, in arrivo a marzo 2020. La Casa delle Idee ha definito questo come “il gruppo più disfunzionale che si possa immaginare” e nel team avremo non poche sorprese, come potete vedere dall’immagine diffusa dall’editore:

hellions2020001_cover

In questa nuova squadra troveremo infatti HavokPsylockeTata, il Creatore di OrfaniScalphunter, Sinistro, Wild Child – ex componente di Alpha Flight, X-Factor e Weapon X – ed Empath. Gli X-Fan di vecchia data avranno sicuramente riconosciuto il nome della testata, che richiama i Satiri, nemici giurati dei Nuovi Mutanti.


In questa serie vedremo Sinistro radunare i mutanti più pericolosi arrivati su Krakoa per fargli compiere quelle azioni ritenute sconvenienti per gli X-Men. A supervisionare questo complicato progetto, ci saranno Havok e Psylocke.

Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme.

 

 

 

Fonte: Newsarama


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *