Mamoru Oshii – Il regista interpreta se stesso nel live action Our Love Was Like a Bouquet

Mamoru Oshii, il regista di Ghost in the Shell, prenderà parte all’atteso live action Our Love Was Like a Bouquet nella parte di se stesso.

Mamoru Oshii

Our Love Was Like a Bouquet, in originale Hanabata Mitai na Koi O Shita, è l’atteso live action diretto da Nobuhiro Doi, la cui uscita è prevista per Gennaio 2021.

Lo staff del live action ha annunciato lunedì che il grande regista e sceneggiatore Mamoru Oshii (Ghost in the shell, Lamù – Beautiful Dreamer, Blood: The last vampire) prenderà parte alle riprese interpretando se stesso. Per comprendere meglio questa inaspettata e graditissima incursione, diamo insieme un’occhiata alla trama del film. Mugi (Masaki Suda) e Kinu (Kasumi Arimura) sono un ragazzo e una ragazza di ventidue anni che perderanno contemporaneamente l’ultimo treno alla stazione Meidaimae di Tokyo. La storia li seguirà in un arco temporale di cinque anni. Il ruolo di Oshii accomunerà idealmente i due protagonisti, entrambi professionisti lavoratori nel campo della sub-cultura e adoratori del regista. Mugi e Kinu considerano Oshii alla stregua di un “dio” .

Di seguito, vi proponiamo il primo teaser trailer del film:

Cosa ne pensate di questa incursione? Curiosi di vedere il Maestro Oshii dall’altra parte della telecamera? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Animenewsnetwork


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.