Made for Love – Cristin Milioti sarà la protagonista della serie HBO Max

Cristin Milioti sarà la protagonista di Made for Love, la serie comedy destinata al servizio streaming HBO Max.

Cristin Milioti

Made for Love è la serie comedy che farà il suo debutto su HBO Max, la piattaforma streaming di proprietà WarnerMedia. Protagonista dello show sarà Cristin Milioti, la tanto attesa mamma di How I Met Your Mother, che qui vestirà i panni di una donna in fuga da un matrimonio soffocante.

La serie è tratta dal romanzo di Alice Nutting, scritto nel 2017, e la storia principale viene descritta come “oscura, assurda e cinicamente significativa sul divorzio e sulla vendetta”. Cristin Milioti vestirà i panni di Hazel, una donna che fugge dal suo decennale matrimonio con Byron Gogol, un miliardario e sociopatico. Durante la sua fuga, la donna scopre di essere controllata dal marito attraverso un moderno chip che permette l’accesso al suo cervello, e rifugiarsi nella città natale sarà ancora più difficile.

Patrick Somerville (The Leftovers) sarà lo showrunner, mentre S.J. Clarkson (Jessica Jones) sarà regista e parte del team di produttori esecutivi. La prima stagione sarà composta da dieci episodi della durata media di trenta minuti e il debutto è previsto insieme a quello della piattaforma, nella primavera 2020.

 

Seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Commenti