Lupin – Il trailer della serie Netflix con Omar Sy

Netflix ha diffuso il trailer di Lupin, attesa serie con Omar Sy che sarà resa disponibile tra poco sulla piattaforma.

Lupin Netflix

Finalmente Netflix, dopo un primo teaser ormai di qualche tempo fa, ha condiviso il primo trailer ufficiale di Lupin, serie che avrà per protagonista Omar Sy (Quasi Amici) e che omaggerà il famoso ladro gentiluomo. La serie sarà disponibile a partire dall’8 gennaio 2021.

Ecco il trailer:

Seguiremo la storia di Assane Diop, la cui vita non è mai stata benevola né con lui, né con il padre, accusato di un crimine che non ha commesso. 25 anni dopo quest’evento, che ha cambiato la sua vita per sempre, Assane utilizzerà il nome di Arsène Lupin e prenderà ispirazione dal noto personaggio per vendicare suo padre.

Omar Sy ha dichiarato:

Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno.

La serie sarà divisa in due parti. La prima parte, Dans l’ombre d’Arsène, sarà composta da cinque episodi. Creata da George Kay e François Uzan, Lupin vede alla regia Louis Leterrier per quanto riguarda i primi 3 episodi, e Marcela Said per gli episodi 4 e 5.

Oltre ad Omar Sy troveremo nel cast Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Cosa ne pensate del trailer di Lupin? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *