Lucifer – Netflix ha rilasciato il trailer della quinta stagione


Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesissima quinta stagione di Lucifer, la serie fanta-crime con protagonista Tom Ellis. La prima parte della nuova stagione sarà disponibile in streaming a partire da agosto

Si avvicina sempre piu’ il debutto della quinta stagione di Lucifer, la serie televisiva con protagonista Tom Ellis e ispirata al fumetto DC Comics/Vertigo. L’attore nelle vesti di un improbabile Lucifero che, lasciato l’Inferno, apre il locale notturno “Lux” a Los Angeles, durante il tempo libero collabora come consulente per la omicidi insieme al detective Chloe Decker interpretata da Lauren German. Netflix ha rilasciato da poco il trailer ufficiale della nuova stagione che uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 21 agosto 2020.

Il filmato riprende la fine della quarta stagione, con Lucifer che lascia la Terra e  Chloe, che finalmente aveva accettato la natura soprannaturale del partner, per tornare negli Inferi a regnare come suo dovere gli impone. Nonostante Lucifer sia convinto di fare il bene dell’amata andandosene, il trailer mostra una Chloe molto provata dall’abbandono del Re degli Inferi, più concentrata sul lavoro e sul consolidare l’amicizia con Maze che cerca di farle dimenticare l’ex. Ma durante un’aggressione in casa di Chloe ecco che Lucifer ricompare per salvarla. Ma il Lucifer che torna appare diverso, piu’ forte piu’ spietato e come lui stesso afferma un “Lucifer 2.0“. In realtà scopriamo essere Michael, il gemello di Lucifer che vuole prendersi tutto ciò che apparteneva al fratello, il locale, la sua vita e soprattutto la sua donna. Ovviamente questo porterà a uno scontro con il reale Lucifer Morningstar che sarà costretto a tornare per mettere a posto il caos che porterà Michael sulla Terra. Una novità della quinta stagione riguarda l’apparizione di Dio, che fino ad oggi non aveva mai avuto un volto, interpretato dall’ attore Dennis Haysbert.

Nel filmato compaiono alcune scene che confermano quanto già annunciato precedentemente, ovvero che ci saranno due episodi musical e uno noir, ambientato nel 1940 che parlerà del passato di Maze. Inoltre nel trailer compaiono anche Amenadiel (D.B. Woodside), Linda Martin (Rachael Harris), Ella Lopez (Aimee Garcia) e Daniel “Dan” Espinoza (Kevin Alejandro) personaggi fissi del cast che hanno contribuito al successo di questa serie che dopo essere stata acquisita da Netflix ha acquistato nuova linfa ed è stata già confermata per una sesta stagione.


La quinta stagione sarà composta da 16 episodi, di cui i primi 8 usciranno il prossimo 21 agosto e gli ultimi 8 dopo una pausa.

 

 

 

 

Fonte: Netflix Italia – YouTube.com

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *