Lucifer – In soli 7 giorni è già una delle serie più viste su Netflix

È stata una decisione saggia quella di sostenere la serie Lucifer e andare contro la scelta della FOX?

Lucifer – In soli 7 giorni è già una delle serie più viste su Netflix

Dopo la notizia della cancellazione del programma da parte della FOX, i fan del protagonista della serie Lucifer, Tom Ellis, hanno messo in atto una vera e propria sommossa contro il network da poco acquisito dalla Disney. La protesta si era così scaldata che il colosso dello streaming, Netflix, decise di prendere in mano la sorte dello show e acquisirne i diritti lanciando in breve tempo il primo teaser trailer della quarta stagione.

Ad oggi sono passati quasi sette giorni dall’uscita della nuova stagione e possiamo fare già le prime salienti considerazioni, sembra infatti che il risultato sia stato un vero e proprio successo.

Lucifer – In soli 7 giorni è già una delle serie più viste su Netflix

Parrot Analytics che fornisce tutte le settimane un elenco di 7 programmi più richiesti in streaming, basandosi sulle richieste degli utenti rispetto alla gamma degli show offerti legalmente dalle varie piattaforme, lo ha messo ben al secondo posto!
Considerando che il sistema registra l’interesse a livello mondiale prendendo in considerazione soprattutto la costanza con cui il pubblica lo guarda, è davvero un risultato oltre le aspettative! Vediamo la classifica completa:

 
  1. Cobra Kai (YouTube Premium)
  2. Lucifer (Netflix)
  3. The Act (Hulu)
  4. Doom Patrol (DC Universe)
  5. Titans (DC Universe)
  6. The Handmaid’s Tale (Hulu)
  7. Stranger Things (Netflix)

E voi avete già visto la nuova stagione di Lucifer? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!


 



Commenti