Lucca Comics & Games 2021 – Tutti gli annunci Goen

Durante la prima giornata di Lucca Comics & Games 2021 arrivano gli annunci manga targati Goen. Ecco tutti i titoli

annunci goen

Di seguito, tutti gli annunci condivisi da Goen durante la prima giornata di Lucca Comics & Games 2021:

Single per sempre?

di MARI OKAZAKI

Lucca Comics & Games 2021 - Tutti gli annunci Goen

Mari Okazaki, Autrice josei molto amata in Italia grazie a opere come Supplement, Shibuya Love Hotel, tutte edite da Goen, torna sui nostri scaffali con il volume unico Single per sempre? Protagonista di Single per sempre? è Mami, una donna nubile di 36 anni e tutto sembra suggerirle che la sua è una vita infelice. Tuttavia, è davvero solo essere sposate, indossare un anello che determina la felicità?

Drifting Net Cafe

di SHUZO OSHIMI

Lucca Comics & Games 2021 - Tutti gli annunci Goen

Torna il Maestro della suspense Shuzo Oshimi con Drifting Net Cafe, un’opera completa in 7 volumi. Toki è un uomo equilibrato e contento della sua vita. Sta per diventare padre e sembra davvero che nulla possa andare storto…almeno fino a quando non si ferma in un internet cafè. Qui incontrerà Kaho, il suo primo amore ai tempi delle medie. Il sentimento che riaffiora tra i due provoca un inspiegabile accumulo di energia e un corto circuito nell’edificio. Dopo una notte trascorsa all’interno del locale, i due scoprono che il mondo esterno non è più lo stesso e sembrano essere finiti altrove. Koichi vuole tornare a casa ed a complicare le cose ci si mettono anche delle inspiegabili sparizioni. Cos’è accaduto?

Lunatic Circus

di USAMARU FURUYA

Lucca Comics & Games 2021 - Tutti gli annunci Goen

Il Maestro Usamaru Furuya torna con la sua nuova opera, Lunatic Circus (1 volume in corso). Siamo in Giappone, nel secondo dopoguerra. Seguiremo la compagnia circense Lunatic Circus. In particolare, conosceremo da vicino l’acrobata soprannominato Lightning Boy. Siamo sicuri che anche questa volta il Maestro Furuya saprà sorprenderci.

Due come noi – Sagawa, the Hero

di HIROYUKI NISHIMORI

Lucca Comics & Games 2021 - Tutti gli annunci Goen

Torna la spassosa coppia del manga cult Due come noi con un volume unico: Due come noi – Sagawa, The Hero.  Takashi Mitsuhashi e Itō Shinji erano scomparsi misteriosamente durante la cerimonia di consegna del diploma. Il quasi quarantenne Sagawa ha ormai rinunciato ai suoi sogni. Tuttavia, quando scopre che la sua collega Miyabi viene maltrattata da suo fratello maggiore, vuole intervenire in suo soccorso, ma va tutto storto e Sagawa si ritrova in pericolo. quale miglior momento per veder riapparire Takashi e  Itō…e  non sono invecchiati nemmeno di un giorno!

Cosa ne pensate dei titoli annunciati? Continuate a seguire MegaNerd per tutti gli aggiornamenti su Lucca Comics & Games 2021!

Fonte: animeclick


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *