Lucca Comics & Games 2021 – Tutti gli annunci anime Dynit

Durante la seconda giornata di Lucca Comics & Games 2021, Dynit ha svelato tutte le novità anime dei prossimi mesi. Ecco tutti gli annunci

Lucca Comics & Games 2021 - Tutti gli annunci anime Dynit

  • HOME VIDEO BLU-RAY E DVD:

L’Attacco dei Giganti  – Stagione 4  

Lucca Comics & Games 2021 - Tutti gli annunci anime Dynit

Una delle storie più importanti e discusse degli ultimi anni sarà disponibile in home video grazie a Dynit che completa la disponibilità con l’ultima stagione. Mentre l’opera originale è giunta alla conclusione e in Italia Planet Manga ha distribuito il numero 34, sul fronte anime, in streaming, ci siamo lasciati con l’episodio 75, o 16 se numeriamo quelli che compongono solo la quarta stagione, qualche tempo fa. L’episodio con cui riprenderà l’anime sarà il numero 76 e si intitolerà Condanna. Quest’ultimo sarà tuttavia preceduto da un OAD che ripercorrerà gli eventi precedenti dal punto di vista di Levi, Mikasa ed Annie. La ripresa partirà il 9 gennaio 2022. La stagione finale de L’attacco dei giganti ha debuttato, sia in Giappone sia in Italia, l’8 dicembre 2020. Per chi se li fosse persi gli episodi sono tutti disponibili su Amazon Prime Video e VVVVID.

  • PROSSIMAMENTE AL CINEMA:

My Hero Academia World Heroe’s Mission

dal 18 al 21 novembre

Numerosi attacchi bomba stanno mettendo in ginocchio il mondo. Gli attacchi sono diretti a distruggere tutti coloro che posseggono un Quirk. Deku, Bakugo e Todoroki, insieme a un ragazzo di nome Rody che vive in una casa mobile a Osean, uniranno le forze per trovare le bombe.

Demon Slayer: The Movie – Il Treno Mugen

Lucca Comics & Games 2021 - Tutti gli annunci anime Dynit

17, 18 e 19 gennaio 2022

Il film raccordo tra la prima e la seconda serie animata di Demon Slayer. Il film, segue direttamente gli eventi della serie anime ‘Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba’. I protagonisti, intraprendendo una missione segreta a bordo del misterioso e inquietante treno Mugen, saranno messi alla prova oltre i confini della coscienza, mentre affronteranno un terribile demone deciso a trasformare i loro sogni in incubi.

  • IN STREAMING:

SU NETFLIX:

Kemono Jihen

Faremo la conoscenza di un ragazzo, Dorota-bou, evitato da tutti, e di Inugami, un detective che si occupa di occulto. Inugami giungerà nella città di Dorota-bou per indagare su un caso particolare. Da un po’ di tempo molti capi bestiame vengono trovati morti e soggetti a marcire in una sola notte.

SU AMAZON PRIME VIDEO:

Bleach – Stagioni 6 e 7 

Le stagioni 6 e 7 arriveranno sulla piattaforma il 25 gennaio 2022. A seguire, le date non sono state rese note, verranno rese disponibili anche le stagioni successive dell’anime

Hunter X Hunter

Lucca Comics & Games 2021 - Tutti gli annunci anime Dynit

Dynit ha annunciato di essersi occupata del doppiaggio della serie. La prima stagione dell’anime debutterà su Amazon Prime Video il 30 novembre.

E INFINE:

Fortune Favors Lady Nikuko

Lo Studio fondato nel 1986 da Koji Morimoto e Eiko Tanata si è occupato della produzione del lungometraggio animato, affidandone la regia di Ayumu Watanabe (I figli del mare, Uchu Kyodai – Fratelli nello spazio). Il film è tratto dal romanzo di formazione Gyokō no Nikuko-san (Nikuko of the Fishing Harbor) scritto da Kanako Nishi, già autore de I figli del mare.  Il romanzo ha debuttato in Giappone nel 2014 e segue la crescita e le esperienze di Nikuko e sua figlia Kikuko che vivono su una barca. Dynit non ha svelato se il film approderà nelle sale cinematografiche o direttamente in streaming. 

Sword Art Online Progressive

Il film racconterà nuovamente il primo arco narrativo di Aincrad. Anche in questo caso Dynit non ha dato indicazioni certe, ma il film dovrebbe uscire al cinema. 

Continuate a seguire MegaNerd per rimanere aggiornati su tutte le novità di Lucca Comics & Games 2021!

Fonte: animeclick


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *