Luca – Ecco il primo trailer del nuovo film Disney Pixar ambientato in Italia

Finalmente online il primo trailer di Luca, il nuovo lungometraggio firmato Disney Pixar interamente ambientato in Italia, che avrà la regia di Enrico Casarosa

luca disney pixar

Il primo trailer di Luca, il nuovo, attesissimo, film d’animazione firmato Disney Pixar, è finalmente qui: di seguito riportiamo il comunicato ufficiale e le prime immagini del lungometraggio ambientato nel nostro Paese


Luca, il nuovo film d’animazione originale Disney e Pixar, è una storia divertente ed emozionante che parla di amicizia, di crescita personale e racconta di due mostri marini adolescenti in un’estate che cambierà la loro vita. Diretto dal candidato all’Oscar Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (LavaCars 3), Luca arriverà quest’estate nelle sale italiane.

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *