Loki – Nuovo “special look” per la serie in uscita

I Marvel Studios hanno pubblicato uno special look su Loki pieno di scene inedite. Ecco il nuovo trailer!

Loki - Nuovo

Uno degli show maggiormente attesi è sicuramente Loki, la serie TV con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio degli Inganni, fratellastro del potente Thor.

La serie originale Marvel Studios debutterà in esclusiva su Disney+ dal 9 giugno 2021. Su Twitter i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer, uno special look che contiene moltissime scene inedite! La diffusione è avvenuta durante il match NBA tra i New Orleans Pelicans e i Golden State Warriors. Ecco il video:

Il video mostra diverse scene d’azione nuove rispetto al primo trailer che potete recuperare qui.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Tom Hiddleston torna quindi nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Il debutto di Loki si avvicina e noi non vediamo l’ora di vederla! E voi? Cosa ne pensate di questo special look sulla serie? Aspettiamo i vostri commenti.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *