Locke & Key Stagione 2 – Ecco data di uscita e primo teaser trailer italiano

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Locke & Key, l’apprezzata serie TV tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez pubblicato in Italia da Magic Press. In aggiunta, è stata svelata anche la data d’uscita dei nuovi episodi

Locke-And-Key-Season-2-Release-Date-1

Locke & Key, la serie tv basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez pubblicato da IDW negli USA e da Magic Press in Italia, sta per tornare su Netflix con la seconda stagione.

In attesa di vedere i nuovi episodi – che speriamo siano appassionanti quanto quelli della prima stagione – possiamo vedere il primo teaser trailer e iniziare a fare il conto alla rovescia: Locke & Key 2 arriverà sulla popolare piattaforma streaming il prossimo 22 ottobre. Non manca tantissimo, dunque.

Di seguito, il primo teaser trailer della seconda stagione, già doppiato in italiano:

Due righe su Locke & Key

Se ancora non conoscete questa serie, vi rinfreschiamo noi la memoria: la prima stagione di Locke & Key ha debuttato su Netflix il 7 Febbraio 2020 e si compone di 10 episodi.

I produttori esecutivi sono Aron Eli ColeiteJoe HillChris Ryall con Lydia Antonini e Ted Adams per IDWAndy Muschietti, Barbara MuschiettiDavid Alpert e Rick Jacobs per Circle of ConfusionLindsey Springer, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.

Il cast comprende Darby StanchfieldConnor JessupEmilia Jones, Jackson Robert ScottLaysla De OliveiraAaron AshmorePetrice Jones e Griffin Gluck.

Di seguito potete leggere la sinossi della prima stagione, per farvi un’idea della storia:

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse.

Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.

Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

La serie avrà anche una terza stagione, che è stata confermata ufficialmente.

Noi abbiamo dedicato alla serie tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez ben due speciali ricchi di curiosità:

Locke & Key – Guida alle chiavi della prima stagione

Locke & Key – Qualche curiosità sulla serie Netflix


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *