L’immortale – Trailer e data di uscita dell’anime su Prime Video

Pubblicato il trailer de L’immortale, l’anime in uscita su Prime Video tratto dal manga di Hiroaki Samura, che annuncia anche la data di uscita.

L'immortale

Il sito ufficiale dell’anime de L’immortale, adattamento del manga di Hiroaki Samura, ha diffuso da poche ore il trailer ufficiale della serie. Il video ci dà un’anteprima della sigla di apertura intitolata Survive of Vision, oltre ad annunciare la data di debutto sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Eccolo qui:

A dirigere il lavoro è Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate) dallo studio LIDEN FILMS, ad occuparsi della sceneggiatura è invece Makoto Fukami (Psycho-Pass), del character design Shingo Ogiso e delle musiche Eiko Ishibashi. La sigla di apertura è stata invece appositamente creata dal musicista Kiyoharu.

Il cast di doppiaggio de L’immortale comprende Kenjiro Tsuda (Manji), Ayane Sakura (Rin Asano), Nozomu Sasaki (Kagehisa Anotsu), Eiji Hanawa (Sabato Kuroi), Houko Kuwashima (Makie Otono-Tachibana), Tatsuhisa Suzuki (Taito Magatsu), Shunsuke Sakuya (Eiku Shizuma) e Shinya Fukumatsu (Sosuke Abayama).


L’immortale sarà perciò disponibile in streaming a partire dal 10 ottobre. Iniziato il conto alla rovescia? Lasciateci un commento!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti