L’Immortale – Primo teaser trailer dell’anime in arrivo su Amazon Prime

Il sito ufficiale de L’immortale, adattamento animato del manga di Hiroaki Samura, ha pubblicato il primo teaser trailer, la data di uscita e ulteriori dettagli sull’anime in arrivo su Amazon Prime.

L'Immortale teaser trailer

L’immortale è l’amatissimo manga scritto da Hiroaki Samura tra il 1993 e il 2012, da qualche mese è stato annunciato il suo adattamento animato intitolato Mugen no Junin – Immortal, che farà il suo debutto ad ottobre e verrà trasmesso da Amazon Prime Video.

Da poche ore il sito ufficiale dell’anime ha diffuso il primo teaser trailer, insieme alla data di uscita e altri dettagli riguardo l’opera. Ecco il teaser:

Il breve video della durata di 30 secondi si conclude con il logo ufficiale giapponese e i crediti di alcuni membri che compongono lo staff. Non ci sono informazioni certe sul numero di episodi che comporranno la serie, ma si tratterà dell’adattamento del manga per intero. Per quanto riguarda i doppiatori, Kenjiro Tsuda presterà la voce a Manji e Ayane Sakura a Rin Asano. A dirigere l’anime sarà Hiroshi Hamasaki presso lo studio LIDEN FILMS, della sceneggiatura invece si occuperà Makoto Fukami. Shingo Ogiso sarà il character designer e Eiko Ishibashi, cantante e compositrice, si occuperà delle musiche.

 

Fonte: everyeye.it



Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti