Le Superchicche – Primo sguardo al look delle eroine nel live-action

The CW ha rilasciato un’immagine ufficiale del live-action de Le Superchicche che mostra il look che Blossom, Bubbles e Buttercup avranno nella serie TV

superchicche-cast-annunciato-serie-tv-min.jpg

Sono ufficialmente iniziate le riprese del pilot della serie TV Le Superchicche (Powerpuff Girls), annunciato show live-action di The CW ispirato alla omonima serie animata degli anni ’90 di Cartoon Network. La stessa emittente The CW ha condiviso un’immagine che fornisce un primo sguardo alle tre eroine del reboot Blossom (Chloe Bennet), Bubbles (Dove Cameron) e Buttercup (Yana Perrault) e al look che avranno nella serie. Vediamo di seguito Le Superchicche in tutto il loro splendore!

Le superchicche vivono l'azione al primo sguardo

Oltre alla nuova foto, The CW ha rilasciato le descrizioni ufficiali dei tre personaggi principali, ovvero:

  • BLOSSOM UTONIUM interpretata da Chloe Bennet: Sebbene fosse una bambina coraggiosa, coscienziosa, la piccola “Miss Perfezione” Blossom ha conseguito diversi riconoscimenti ma il trauma dell’essere etichettata ancora come ‘la baby supereroina‘ ne ha fatto una donna schiva e solitaria che vorrà essere di nuovo una leader, ma alle sue condizioni.
  • BUBBLES UTONIUM interpretata da Dove Cameron: l’indole da ragazza dolce di Bubbles ha conquistato i cuori dell’America da bambina. Brilla ancora da adulta, ma il suo aspetto affascinante nasconde una durezza e uno spirito inaspettati. Inizialmente è più interessata a riconquistare la sua fama che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere tutti compresa se stessa.
  • BUTTERCUP UTONIUM interpretata da Yana Perrault: Buttercup era la ribelle tosta delle Superchicche nel suo periodo di massimo splendore. Più sensibile di quanto il suo aspetto duro suggerisca, Buttercup ha trascorso la sua età adulta cercando di liberarsi della sua identità di Superchicca e vivere una vita anonima.

Qualche giorno fa erano trapelate sul web alcune foto dal set de Le Superchicche che mostravano il trio di eroine (non più bambine ma adulte) con indosso i loro costumi che ricordavano i personaggi originali della serie animata. Ecco una delle foto che ritrae le tre attrici in costume.

Quelle foto ora si sono rivelate provenire da scene di “flashback” e pertanto i costumi di quelle immagini dovrebbero essere utilizzati solo nelle scene dell’adolescenza di Blossom, Bubbles e Buttercup.

Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) stanno scrivendo la sceneggiatura per il pilot che sarà diretto da Maggie Kiley. La Regnier, Cody e Kiley saranno anche le produttrice esecutive insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.
Le Superchicche, a cui si ispira il live-action, è una serie animata composta da 79 episodi, creata da Craig McCracken e trasmessa su Cartoon Network dal 1998 al 2005. La serie è diventata un vero e proprio ‘cult’ del mondo animato per un’intera generazione di bambini, insieme ad altri show del network come Il laboratorio di Dexter, Leone e il cane fifone, Ed, Edd  e Eddy, e Johnny Bravo.
Fonte: Comic Book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *