Scopri le meraviglie del Ghibli Park attraverso un video time-lapse

A poche settimane dalla inaugurazione del Ghibli Park, spunta un video time-lapse in cui vengono mostrate tutte le sue meraviglie.

Ghibli Park
(c) crunchyroll

Trenta secondi per mostrare uno scorcio del nuovo parco divertimenti a tema Ghibli Studios. Il filmato è stato pubblicato dall’account twitter ufficiale del parco e mostra quelle che saranno le tre aree principali.

Per molti la fondazione di un parco giochi a tema Ghibli è un vero e proprio sogno che si realizza. I personaggi Ghibli hanno insegnato attraverso le loro avventure i valori più preziosi e hanno sensibilizzato i più piccoli e gli adulti su temi molto particolari.

Il parco sarà ufficialmente aperto al pubblico dal prossimo 1 novembre. Entrare in questo parco divertimenti è un’esperienza davvero unica per tutta la famiglia. Passeggiare accanto a Totoro o ammirare dal vivo il Castello Errante di Howl? Dal primo novembre non accadrà più solo nelle nostre fantasie, il sogno diventa finalmente realtà.

I biglietti d’ingresso sono già disponibili sul sito web ufficiale del parco. I biglietti hanno tutti una data e un ora specifica e per accedere ad una delle tre aree presenti, occorre la prenotazione obbligatoria. I bliglietti per dicembre non sono ancora disponibili, verranno messi in vendita con una lotteria fino alle 21:59 del 21 settembre.

In conclusione, ora vi mostriamo il time-lipse che lancia online le immagini ufficiali del parco divertimenti più atteso di sempre.

Cosa ci aspettiamo da questa esperienza del Ghibli Park

Avevamo già puntato i riflettori sull’apertura del Ghibli Park qualche tempo fa. Ma cosa sappiamo di preciso su questa nuova esperienza in questo luogo incantato? Dalle immagini e le indescrzioni trapelate in rete, sappiamo che l’intero parco sarà diviso in tre aree.

La prima si chiama Ghibli no daisōko, ovvero magazzino gigante Ghibli, Seishun no oka, meglio conosciuta come la collina della gioventù e Dondoko mori o meglio, la foresta di dondoko. Recentemente poi la notizia dell’imminente apertura di una quarta area ha iniziato a far sognare molti di noi.

La quarta area sarebbe dedicata alla Principessa Mononoke, che ricordiamo è uno dei classici Ghibli intramontabili. Il Mononoke no sato, ovvero il villaggio Mononoke, sarà aperto al pubblico se tutto va bene per metà del 2023, mentre un’ulteriore area, denominata Majo no Tani, sarà aperta al pubblico nel marzo 2024.

Vi piacerebbe visitare il Ghibli Park? Parliamone insieme nei commenti!


Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.