Le bizzarre avventure di JoJo arriva su Netflix


Le bizzarre avventure di JoJo sbarcano su Netflix, probabilmente la piattaforma streaming renderà disponibile l’anime a partire da marzo.

Le bizzarre avventure di JoJo

Netflix continua a fare incetta di anime, stavolta toccherà a Le bizzarre avventure di JoJo, l’anime tratto dall’omonimo manga di Hirohiko Araki. Sulla piattaforma infatti è già presente una pagina dedicata alla serie, completa di sinossi, che recita:

“In vari periodi storici diverse generazioni della famiglia Joestar, tutte con lo stesso soprannome, affrontano alcuni cattivi con poteri soprannaturali.”

Non è ancora certa la data di debutto, ma l’account twitter francese di Netflix ha comunicato che le prime due stagioni, intitolate Phantom Blood e Battle Tendency, saranno disponibili dal primo marzo. Non ci resta che aspettare la conferma italiana. Di seguito, il tweet:


 

Il manga de Le bizzarre avventure di JoJo ha debuttato nel 1987 grazie alla penna di Hirohiko Araki, è attualmente composto da otto serie, in italia pubblicate da Star Comics. Le vicende ruotano attorno a diverse generazioni della famiglia Joestar e alle avventure che affronteranno per combattere misteriose forse sovrannaturali e individui spietati. Il manga ha già ispirato un film live action, oltre alla sopracitata serie animata attualmente composta da quattro stagioni.

 

Fonte: fumettologica.it

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *